Fotografie gratis in cambio di una liberatoria - FilippoBacci - Architetto | Fotografo | Grafico
15831
page-template-default,page,page-id-15831,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Fotografie gratis in cambio di una liberatoria

Hai bisogno di nuove foto per la tua attività?

Sei un falegname, un fornaio, un pizzaiolo, un artigiano, un negoziante, un meccanico? Hai aperto un nuovo locale, un nuovo negozio una nuova attività? Hai bisogno di fotografie professionali per il sito internet?

Io ti offro gratuitamente un servizio professionale

Possiamo venirci incontro a vicenda: ti posso fornire fotografie professionali gratuitamente, che potrai utilizzare per pubblicizzare la tua attività sui social, per pubblicarle sul tuo sito internet, ecc.

In cambio di una tua liberatoria firmata

La liberatoria serve ad autorizzarmi a mettere in vendita le foto su siti di fotografia stock. I clienti che le acquisteranno, potranno utilizzarle a loro volta per pubblicità online o su riviste, filmati, pubblicazioni. Serviranno due tipologie di liberatorie: una per le persone che verranno ritratte nelle foto, e una per la proprietà. Puoi leggere le liberatorie da qui: LIBERATORIA MODELLOLIBERATORIA PROPRIETÀ.

Per farti un’idea di come verranno utilizzate le foto, puoi visitare questa pagina.

In questo modo ci guadagniamo entrambi!

Tu avrai a disposizione delle fotografie professionali da potere utilizzare per pubblicizzare la tua attività, mentre io potrò metterle in vendita liberamente ed ampliare il mio portfolio.